martedì 24 agosto 2010
domenica 1 agosto 2010
Leave my heart in Formentera
Cari lettori scusate se ultimamente ho dedicato poco tempo a voi e al blog. Vi prometto che durante questa estate mi farò perdonare ;-)
Sono appena tornata una bellissima settimana a Formentera.
Siamo partite in due, io e la mia più cara amica Rossana. Sull'isola ho avuto il piacere di rincontrare alcune persone che già conoscevo e di conoscere molte persone nuove.
Abbiamo sorseggiato ottima sangria e deliziosi mohiti, mangiato favolosi nachos ben caldi, ammirato meravigliosi tramonti sul mare cristallino, applaudito tutti insieme al sole che se ne andava per fare spazio alla luna. Abbiamo fatto tante di quelle cose che in una settimana sola non avrei mai pensato di poter fare.
Una bella vacanza, in un posto che sembrava essere appena uscito da una cartolina. Sembrava davvero di essere sull"isola che non c'è".
Mi ha davvero riempito il cuore osservare quei paesaggi, quei colori, il mare che si infrangeva contro le rocce, il vento sulla sabbia, il sole che ci riscaldava, le persone del luogo dedite con passione al loro quotidiano lavoro.
Queste che vedete sono solo una piccola parte delle molte foto che abbiamo scattato: presto ne arriveranno altre!
Spero con questi scatti di riuscire a far rivivere anche a voi una piccola parte delle emozioni che ho provato io vedendo e vivendo quei posti.
Un buon inizio di agosto a tutti voi!!
Laura
Iscriviti a:
Post (Atom)