These are the photos of the FIRST OUTFIT I chose between all the clothes of the
LuisaViaRoma F/W 2010-2011 new collections:
CAMILLA SKOVGAARD black leather open toe high heels
EMILIO PUCCI black leather bag
GIUSEPPE ZANOTTI necklace rhodium-plated
MARCHESA white long silk dress
---------------------------------------------------------------
Ecco le foto del PRIMO OUTFIT che ho creato con i capi scelti tra quelli della nuova collezione A/I 2010-2010 di LuisaViaRoma:
tronchetti open toe di pelle nera di CAMILLA SKOVGAARD
borsa nera in pelle di EMILIO PUCCI
girocollo placcato in rodio di GIUSEPPE ZANOTTI
vestito lungo in seta bianca di MARCHESA
In succession the BACK-STAGE PHOTOS!
The same day I took some photos in the Luisa shop, with Ileana, Chiara and Veronica, 'cause we hadn't done it yet!!
(I was wearing: Patrizia Pepe dark pink silk dress / Miu Miu flats / vintage brown belt / Louis Vuitton Kalahari GM / Valentino sunglasses)
I wanna give thanks to everyone who joined the Les Jumelles giveaway on my blog. I really love all your comments, the are all amazing and it was very difficult for me determining the two winners:
Volevo ringraziare tantissimo tutte le persone che hanno partecipato al giveaway Les Jumelles organizzato sul mio blog. I vostri commenti erano tutti stupendi ed è stato davvero difficilissimo scegliere i due vincitori:
- Valentina Lovato:
<< Cara Laura, ti seguo qui su Bloglovin da tempo e da Flickr da molto di più! Ormai sono una tua veterana sostenitrice :D Sono felicissima di questo contest, spererei di vincerlo, ma è alquanto ovvio no? A parte l'ironia, mi piacerebbe molto la boccetta "Drink me" di Alice. Fantastica idea e fantastico il pezzo. Amo Alice, per quanto forse solo negli ultimi anni abbia compreso il suo significato. A dieci anni vedevo solo i suoi super capelli biondi, il suo vestito azzurro ed ero terrorizzata dai fiori parlanti e da quanto fumasse il Brucaliffo! Ho sempre adorato la scena iniziale, la boccetta, il biscotto, il suo rimpicciolirsi e il suo ingrandirsi. "Quindi" dirai giusto? Bè... Amerei indossarla per non vedere più il mondo irraggiungibile, afferrare quello che voglio a qualunque altezza possibile, passare attraverso qualsiasi cosa, non vedere più le difficoltà, insicurezze, problemi della vita come sbarre, prigioni e come porte inattraversabili. Fa così Alice se non ricordo male... Passa in quella minuscola porta proprio grazie alla boccetta. Ecco, quindi per quanto fantasiosa possa essere questa interpretazione, sarebbe un significato che darei al Jumelle. Sarebbe un motivo in più per portarla ogni giorno e poi sa che belle foto ci farei? >>;
- Jade:
<< Ciao! Appena aperto il post, sono rimasta letteralmente incantata dalla collana con il Bianconiglio sicuramente perchè adoro Alice nel paese delle meraviglie …; il libro così sfacciato e coinvolgente e l'ultimo capolavoro di tim burton che ti fa perdere in un magico mondo in tecnicolor...facendoti sentire uno dei personaggi.Difatti se io per un giorno,un'ora o anche solo un minuto potessi entrare in questa fantastica favola spererei di essere il bianconiglio, magari urlando "Sono in ritardo! In arciritardissimo!" come lui.
Per la parte pratica questa collana è perfetta per tantissimi outfits da quelli più impegnativi a quelli casual!
La vedrei benissimo con dei vestitini o magliettine con maniche a sbuffo un pò fabiesche capelli raccolti in piccoli accessori a forma di fiore o fiocco...beh chi lo dice che la moda non può essere anche l'interpretare dei personaggi in chiave quotidiana?
Infondo che si tratti di musica fotografia moda trucco letteratura pittura .... è sempre della splendida arte!
Bacio
mail • jadekannibal@yahoo.it >>
For the others readers, next week will be avaiable on my blog a new giveaway, and the award will be a dress. So stay turned!
----------------------------------------------------------
Per quelli tutti gli altri la prossima settimana ci sarà la possibilità di partecipare a un nuovo giveaway, e questa volta in palio non saranno più bijoux, ma vestiti!!
Restate connessi!!
xx
Laura
For all the updates follow my blog with bloglovin, twitter and on my facebook fan page!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.