martedì 18 gennaio 2011

My last day in Sharm El Sheik: SNORKLING!!

Photobucket


Parah bikini & pareo

Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Benetton bikini
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket


Ultimo giorno a Sharm el Sheik. Ricordo di una bellissima giornata di mare, snorkling, immersioni con le bombole e sole, tantissimo sole. 
Come potete vedere, in una delle baie in cui abbiamo sostato, si poteva ammirare un antica nave rimasta incagliata secoli fa nella barriera corallina. Davvero uno spettacolo suggestivo vedere come si fosse perfettamente adattata al paesaggio circostante, diventando una sorta di acquario naturale.
Purtroppo ora sono in piena sessione esami e le mie giornate sono interamente assorbite dallo studio, dai libri e dal diritto. Proprio oggi ho dato un esame e ho potuto accorgermi, per l'ennesima volta, di quanto sia in degrado l'università italiana. Pensate che i professori e assistenti che interrogavano nell'aula in cui mi trovavo, nel bel mezzo della mattinata di esami, hanno pensato bene di prendersi una pausa, spostare fogli, statini e libretti dalla cattedra, e iniziare a banchettare, davanti agli studenti attoniti, con paste e pasticcini, ridendo scherzando e scartando i pacchetti regalo per il compleanno di una di loro (proprio quella con cui io dovevo sostenere l'esame!!!!).
Non so davvero più cosa pensare.
Anche a voi sono capitati episodi simili?!
Un bacione,
Laura


Photobucket

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.