lunedì 1 agosto 2011

What I'm going to do this summer




Molti di voi mi hanno scritto chiedendomi cosa farò questa estate. Questa mie prime due settimana di vacanza le sto trascorrendo tra Bordighera, Mentone e Monaco con la mia famiglia e i miei amici di sempre. Sole, mare, abbronzatura e tanta tanta vita notturna. Martedì mattina, invece, partirò per Capri, per una vacanza relax con il mio ragazzo. Spero di poter visitare quanti più posti possibili non solo a Capri ma anche nella splendida Costiera Amalfitana. Non vedo davvero l'ora. Avete qualche bel posticino da consigliarmi?
Buon martedì!
Un bacio,
Laura
__________________


Many of you have asked me to write on the blog about what I'm going to do this summer. I'm spending this first two weeks of holiday among Bordighera, Mentone and Monaco with my family and my usual friends. Sun, sea, tan and so much night life. Then, next Tuesday morning I will leave to Capri, for a relaxing vacation with my bf. I hope to be able to visit as much as possible not only Capri but also the amazing Costiera Amalfitana. Do you have some beautiful places to recommend me?
Happy Tuesday!
Love,
Laura














PINKO lace dress
Shooted at Bordighera Alta (IM)

FOLLOW MY BLOG ON:
bloglovin


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.