lunedì 20 febbraio 2012

What's in the Tiffany's box?



'Cause many of you, after the post in which I showed you the blue Tiffany box, asked me many times about its content, today I show you Manu's gift for my degree. The bracelet with heart pendant of the line Return to Tiffany. From last Tuesday, I always bring it with me in every occasion.
Do you like it?

Molte di voi, dopo il post in cui vi mostravo la scatolina azzurra di Tiffany, mi hanno scritto chiedendo di fare un post con il suo contenuto. Ecco oggi svelato il regalo di Manu per la mia laurea. Il bracciale con ciondolo a cuore della linea Return to Tiffany, che, da martedì scorso, porto sempre con me.
Vi piace?




BRACELET: Tiffany & Co.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.