lunedì 2 aprile 2012

Easy in my pajama


An amusing Saturday afternoon spent to the OGR at the awesome show about the Italinan unification. I have always loved the history and it has been exciting to be able to see the most important events of Country through original video, images and every type of objects. 
For the day I have chosen an easy pajama look, one of the latest fashion of this season. Do you like this style? I adore it 'cause it's very elegant and above all really comfortable. Indeed perfect for the week end!
 Good Monday to everybody!

Un divertente sabato pomeriggio trascorso alle OGR alla splendida mostra sull'Unità d'Italia. Ho sempre amato la storia ed è stato davvero emozionante poter vedere quella del nostro bel Paese racchiusa in graziose sale allestite per l'occasione con alcuni dei momenti più salienti del nostro passato rappresentati attraverso video immagini ed oggetti originali. 
Per la giornata ho scelto di reinventare in chiave easy e secondo mio personale gusto il look pajama che va tanto di moda in questa stagione. Vi piace questo stile? Personalmente lo adoro. Lo trovo molto fine e soprattutto comodissimo. Davvero perfetto per il week end!
QUI potete leggere il post e l'intervista realizzata da Lela di Seasigh interior design sulla mia stanza e sulla mia camera delle scarpe! Fatemi sapere le vostre impressioni!
Buon lunedì a tutte!



My outfit:
TEE AND PANTS: Aventures Des Toiles
SHOES: Stonefly mod. Recife
BRACELETS: Sal Y Limon + OPS!Objects + Tiffany
Sunglasses: Romwe

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.