mercoledì 22 giugno 2011

The 60s





Quando finisco di studiare, nel tardo pomeriggio, riposti i miei appunti e il codice civile (sto preparando l'ultimo esame della rosa di civile!!) nel cassetto della scrivania, amo prendere la mia Vespa e dirigermi verso gli scogli di Capo Ampelio. Quasi sempre al crepuscolo. Il mio momento della giornata preferito. Amo vedere le spiagge deserte, o quasi, e stare tranquilla sugli scogli ad ascoltare solo il mare in sottofondo o la musica del mio iPhod. E' un modo per rilassare la mente, per godermi un po' di riposo e tranquillità.
In queste foto indosso il secondo acquisto low cost di cui vi ho accennato nel posti di ieri: un costume intero di H&M sempre dei colori della terra. Senza spalline, super sgambato, mi ha colpita dal primo momento che l'ho visto per la sua linea estremamente femminile e dal gusto un po' retrò. Il vestito di H&M che vi ho mostrato ieri penso che sia il suo perfetto copricostume.Voi che ne pensate?
Un bacio,
Laura
________________________

Every day, in the late afternoon, when I finish my study, put back my notes and civil code in the desk's drawer (I'm done my last examination of the civile rose!!), I take my Vespa and drive directly toward the Capo Ampelio's rocks. Every day almost at twilight. My favorite moment of the day. I love to see the desert beach, and to stay on the rock listening only the sea or the music of my iPhod. That's my way to have rest and relax my trouble mind.
In these photos I wear the second low cost purchase I have mentioned you in yesterday's post: an H&M's bathsuit on the colors of earth. Without shoulder, super strided, it had struck me at first sight for its extremely female line and its some retrò taste. I think the H&M's dress, I have shown you yesterday, it's simply perfect as beachrobe. Don't it?
Love,
Laura


(H&M bathsuite)

bloglovin
bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.