giovedì 9 giugno 2011

Friday with the "Toss A Penny" tee and the new baby Balenciaga



Il borgo medioevale del Valentino. Un sfondo unico e suggestivo di questo nuovo set di foto. 
Avrei tanto voluto partecipare anche io al Firenze4ever che si svolgerà in questi giorni a Firenze ma, purtroppo, il mio studio mi richiama all'ordine e non mi permette di prendermi una pausa. Il prossimo esamone è la prossima settimana e l'ansia è alle stelle.
Un outfit esclusivamente basato sui colori della carinissima maglietta bianca, dalla realizzazione interamente made in Italy, che mi è stata gentilmente inviata dal nuovo marchio emergente "Toss A Penny...Say it with a tee": fucsia, nero e giallo. Quale occasione migliore per farvi vedere indossata la nuova arrivata? Più la guardo più la amo. E' ormai la mia prediletta :D
Un bacione,
Laura
_________________

The medioevale suburb of the Valentine's park. An unique and suggestive background for this new set of photos. 
I would participate at the Firenze4ever that will take place in these days in Florence but, unfortunately, I have to study so much and I couldn't take any break. Indeed I have my next big big big exam at the beginning of the next week and my anxiety is above the stars.
This outfit is exclusively based on the colors of the nice white shirt, entirely made in Italy, that the new emergent brand "Toss A Penny...Say it with to tee" kindly sent me: fuchsia, black and yellow. And which best occasion to worn the new arrived baby? The more I look at her the more I love her. Surely my favorite one at the present moment  :D 
Love,
Laura





















(ZARA vest - TOSS A PENNY shirt - PINKO pants - MELISSA BY VIVIENNE WESTWOOD high heels - H&M bracelets - RYBAN sunglasses - BALENCIAGA city)

bloglovin
bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.