martedì 25 ottobre 2011

Inside my bag








Oggi ho deciso di farvi fare un giro all'interno della mia borse, mostrandovi alcune delle cose che mi accompagnano costantemente durante le mie giornate universitarie e non.
_____________________

Today I wanna show you what's inside my bag: all my everyday stuffs that are always with me during my university days and not only.

2. Louis Vuitton mod. Insolite wallet 
3. Rabito i-Phone case
4. Malo cashmere smartphone case
5. Apple earphones
6. Dior and Labello lipstick
7. Roche Posay blush and brush
8. Louis Vuitton Mini Pochette Accessorize
9. Tic tac candy and Vigorsol gum
10. Dewan owl  bag hang up
11. camera
12. Ray-ban Wayferer eyewear
13. Hanky
14. House's keys
15. Eyedrops
16. Black pen


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.