lunedì 21 febbraio 2011

Exams finished and iPhone 4

Photobucket

Finalmente venerdì ho finito tutti gli esami! Questa sessione ne ho dati sette, quindi sono arrivata al termine letteralmente esausta!! Purtroppo ho potuto godermi solo due miseri giorni di vacanza perchè oggi sono già cominciate le lezioni!
La vostra sessione come si è conclusa?!
Ho comprato proprio oggi il nuovo iPhone 4. Dopo aver avuto per ben 3 anni un BlackBerry (lo Storm), non nego di avere non pochi problemi a rapportarmi con la tecnologia Apple, completamente diversa!! Spero comunque di riuscire a imparare presto e di trovarmi bene!!
Vi racconterò nei prossimi post le mie prime impressioni!
Voi avete un iPhone? Avete qualche consiglio da darmi? Qualche applicazione carina da scaricare?
Buona serata a tutte voi,
Un bacio,
Laura

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.