venerdì 25 febbraio 2011

Happy birthday "Purses&I"

Photobucket

Un anno fa nasceva il mio blog, un po' per scherzo, un po' per gioco.
Nasceva da una delle mie più grandi passioni, le borse, alle quali è stato dedicato anche il titolo stesso.
Nasceva senza nessuna ambizione nè aspettativa particolare. Solo la voglia di condividere le mie passioni e la mia quotidianità con chi avesse voglia di seguirmi.
Non è stato sempre facile conciliarlo con la vita di tutti i giorni: con l'università, gli impegni, i problemi...a volte ci sono riuscita bene, altre meno e mi dispiace.
La cosa in assoluto più bella di tutta questa esperienza è stata sicuramente "conoscere" tante ragazze con cui condividere pensieri, consigli, passioni...intraprendendo con alcune delle vere e proprie amicizie telematiche.
Quindi, grazie a tutte voi, a quelle che mi seguono dall'inizio, a quelle che mi seguono da poco, a quelle che sono solo di passaggio.
25 febbraio. Il mio blog compie un anno e inizia una collaborazione un po' particolare.


 Photobucket


Lei è Cristina. Come me è di Torino, come me frequenta l'università e come me ha una grande passione. La sua passione, però, è la fotografia. Andate QUI a vedere il suo sito: è davvero brava, non trovate?
Da oggi sarà lei a farmi le foto per il blog!
Ci siamo conosciute ieri, ma abbiamo subito potuto notare di pensarla uguale su moltissime cose.
E' una ragazza davvero simpatica e propositiva: sono sicura che ci troveremo molto bene insieme!!
Qui di seguito potete vedere le prime foto che abbiamo realizzato. L'outfit non è particolarmente ricercato perchè ero appena uscita dall'università e questi scatti non erano "in programma". Spero vi possano piacere comunque :-)

Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
(Faux fur lapin pocho - Celyn b. brown leather jacket - H&M skirt - Zara black leggins - Hookipa black boots - Rinascente black necklace - Louis Vuittton Stephen Sprouse Speedy roses bag - Louis vuitton Mini Pochette Accessorize - Giorgio Armani coral red nailpolish)

Presto un giveaway per tutte voi che coinvolgerà anche Cristina!!!
Partecipate numerose!!
Buon week end,
baci
Laura


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.