mercoledì 9 febbraio 2011

Just one left

Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket


Ciao a tutte dolcissime ragazze!!
Vi voglio nuovamente ringraziare di cuore per i carinissimi commenti che avete lasciato al precedente post...sono molto legata a quelle foto e vedere che sono riuscite a trasmettere qualcosa anche a voi mi ha regalato davvero una bella sensazione.
Quindi grazie grazie davvero :D
Sono tornata in questo momento dall'università dopo aver dato il 4° esame della sessione e sono al settimo cielo perchè me ne manca solo più uno (da sostenere il prossimo venerdì)!!
Se tutto va bene poi mi concederò qualche giorno di relax al mare: sole, sabbia e assoluto assoluto riposo. Ne ho proprio bisogno.
Purtroppo le lezioni cominciano già la settimana successiva, quindi non potrò respirare aria di libertà per molto.
L'importante però, in questo momento, è solo pensare a terminare questa sessione al meglio!!! Incrociate le dita per me, e in bocca al lupo anche a voi per i vostri esami, se ne avete da sostenere!!
Non so se si vede la mia faccia stanchissima da queste foto, ma in questi giorni sono letteralmente a pezzi :D
Ho pensato creare un nuovo outfit con il cappello di H&M che avevo già indossato qui (abbinato però al poncho pelliccia sintetica).Nell'outfit che vi propongo oggi, invece, ho preferito abbinarlo a una giacca nera sancrata di STEFANEL, stivali scamosciati rasoterra neri di HOOKIPA (a Torino li vendono da COMME TOI), gonna con voulant di ZARA, leggins di PINKIE presi anni fa...i quali si abbiavano perfettamente al colore della borsa interna alla Neo Alma di LOUIS VUITTON. Non trovate?!
Buona serata a tutte voi!
Laura

bloglovin

Photobucket

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.