lunedì 9 gennaio 2012

Margherita and I: preview of this new collaboration


A new collaboration for the blog. A collaboration I cannot wait to introduce you. She is Margherita Calati, a 25 years old freelance photographer, that shares with me the passion for Turin, our city, and for the beautiful things.
I came across her photos by chance and I was immediatly captured by them. And it couldn't be otherwise: they aren't simple book but proper fashion editorials in which nothing is left to the case and in which she takes care every single detail. From the styling to the makeup. Beyond edition and post-production.
So it's just born "Margherita and I", a collection of themes editorials that will be published on the blog with periodic beat. In this post you can see a little preview of the editorial that will be pubblished in tomorrow's post. A warm look perfect for these cold months, with a touch of glam.
For further info about Margherita and to see her works you can visit her Facebook page or her website. I am sure that you will be spellbound of it.
Have a nice Monday!


Una nuova collaborazione per il blog. Una collaborazione di cui non vedevo l'ora di parlarvi. Lei si chiama Margherita Calati, ha 25 anni, è una fotografa freelance e come me condivide la passione per Torino, la nostra città, e per le cose belle.
Mi sono imbattuta  nelle sue fotografie, per caso, girovagando per il web e ne sono rimasta catturata. E come poteva essere altrimenti: i suoi non sono semplici book ma veri e propri editoriali di moda in cui nulla è lasciato al caso e in cui lei si occupa di ogni singolo dettaglio. Dallo styling al trucco. Oltre che di edizione e post-produzione. 
Nasce così "Margherita and I", una raccolta di editoriali a tema che verranno pubblicati sul blog con cadenza periodica. In questo post potete vedere una piccola preview dell'editoriale che sarà contenuto nel post di domani. Un look caldo e perfetto per questi mesi freddi, senza rinunciare ad un tocco glam.
Per ulteriori info su Margherita e per vedere i suoi lavori potete visitare la sua pagina di Facebook oppure il suo sito. Sono sicura che, come me, ne rimarrete incantate. 
Buon lunedì!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.