domenica 11 marzo 2012

"Margherita and I": In his clothes part. 2 (preview)





Good Sunday girls! How are you going to spend the day? I'm at the sea with my boyfriend and I'm going to the beach, can't wait!
This is the preview look of the editorial "In his clothes" I shoot with my friend Margherita Calati. As I show you in the part. 1, we tried to reinvent in a feminine key a very masculine look. In the tomorrow's post I'll show you the other pictures and details of this outfit. Can't wait to hear your thought!
For further info about Margherita and to see her works you can visit her Facebook page and her website.

Buona domenica ragazze! Come passerete la giornata? Io sto andando in spiaggia con il mio ragazzo e non vedo davvero l'ora di prendere un po' di sole!
Questa foto è la preview della seconda parte dell'editoriale "In his clothes" realizzato con la mia amica Margherita Calati. Come nella parte 1 abbiamo cercato di interpretare e reinventare in chiave femminile un look dal mood tipicamente maschile. Nel post di domani potrete vedere tutte le foto! Non vedo l'ora di sentire i vostri pareri!

Per ulteriori info su Margherita e per vedere i suoi lavori potete visitare la sua pagina di Facebook oppure il suo sito.


make up and styling: Laura Comolli
idea and location: Margherita Calati


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.