domenica 24 aprile 2011

The trench coat season



Dopo averci fatto assaggiare per qualche giorno la piacevolezza delle calde temperature estive, il tempo ha deciso di conformarsi nuovamente a quelle che sono medie di stagione. E quale amico migliore, in queste giornate primaverili, dell'intramontabile trench? Lo trovo assolutamente perfetto per affrontare l'incertezza di questo mese di Aprile un po' pazzerello. Infatti, questi giorni, non riesco davvero più a separarmene. Amo la sua estrema versatilità e il suo essere sempre adeguato a ogni circostanza. Che sia portato con una semplice gonna o con un paio di jeans. Con il mio maglione nero preferito e un paio di leggins. Con le ballerine o con un paio di tacchi. Irrinunciabile, elegante, chic.
Penso sia uno di quei capi che non passeranno mai di moda.
E quale mese migliore per andare alla scoperta dei posti più particolari della propria città usufruendo del servizio Bike-Sharing? Un modo intelligente per stare a contatto con la natura, divertirsi, non inquinare e raggiungere mete in cui non è consentita la macchina. Ve lo consiglio! Nelle foto che seguono potete vedere anche l'indicazione dei prezzi del servizio (non penso cambi da città a città).
________________________________

After having taste for a few days the lovable warm of the summer temperatures, the time has turned again the averages of season. My best friend, in these spring days, is everlasting trench. I find it absolutely perfect to face the uncertainty of this crazy April and, in these days, I don't succeed in separating from it. I always love its extreme versatility and its ability to always be adjusted to every circumstance.  Brought with a simple skirt or with a pair of jeans. With my black long sweater and a pair of legginses. With the ballerinas or with a pair of heels. Incomparable, elegant, chic. I think it's one of that peaces that will never ends to be fashion.
The best month to go to the discovery of the most particular places in your own city enjoying the Bike-Sharing service. An intelligent way to be in touch with nature, to have good time, to not pollute and to reach destinations unreachable by car. I recommend it to you! In the following photos you can also see the service prices (I don't think they change from a city to another).




























(ATOS LOMBARDINI trench coat - DONDUP shirt - YES LONDON jeans - MIU MIU ballerinas - LOUIS VUITTON Brea GM bag)

BUONA PASQUA ragazze!
Io la sto trascorrendo al mare, e voi cosa farete di bello?
Baci,
Laura

                           

bloglovin

 - PH by CRISTINA GIULIANO -

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.