giovedì 14 luglio 2011

24th Birthday and the last exam of my university life




Ognuno di noi ha le sue giornate speciali. Quelle giornate che, qualsiasi cosa capiti, niente e nessuno potrà mai riuscire a rovinare. Quelle giornate in cui sembra che il mondo intero si sia stoppato per un istante per lasciarci godere a pieno quel momento. Quelle giornate in cui sembra che tutto abbia una luce diversa.
Oggi è la mia giornata speciale. E non solo per il mio 24esimo compleanno.
Oggi è la mia giornata speciale perché ieri si è concluso un lungo percorso iniziato 5 anni fa, precisamente il 9/1/2007 (giorno del mio primo esame). Ho completato il mio percorso di studio previsto dalla Laurea Magistrale in Giurisprudenza. Mi sento leggera, felice e leggermente malinconica per un periodo molto bello della mia vita che si chiude.
Per festeggiare tutte queste belle notizie oggi pomeriggio partirò. La meta è sconosciuta. Il mio ragazzo mi ha organizzato una sorpresa. So solo che starò via 3 giorni, fino a domenica, e che dovrò portare un bagaglio molto leggero di non più di 5 kg. Per me sarà un impresa difficilissima. Non ho capacità di selezione e quando viaggio porto con me l’intera casa :S. Sono davvero curiosissima.
Vi terrò sicuramente aggiornate via Facebook.
Secondo voi dove mi porterà?
Volo a preparare la valigia!!!
Buon week end!
Baci,
Laura
________________________

I suppose everyone has its special days. Those days that nothing and nobody can ever succeed in damaging. Those days when it seems that the whole world has been stopped for an instant to let us fully enjoying that moment. Those days when it seems that everything has a different light.
Today it is my special day. Not only because it's my 24th birthday.
Today it's my special day because yesterday I completed a long run that began 5 years ago, precisely 2007/11/1 (the day of my first examination). I have done with all the exams of my Magistral Degree in Jurisprudence. I feel free, happy and slightly melancholy for a very beautiful period of my life that has been closed.
To celebrate these beautiful news, today I will leave to un unknown destination. My boy has organized a surprise for me. The only thing I know is that we will be away for 3 days, up to Sunday, and that I must bring a very light luggage (no more than 5 kg). For me it will be a very difficult enterprise. I'm not able to select the essential things, so, when I travel, I bring with me the whole house ahaha :S.
I am super curious. Stay tuned cause I will surely let you know the destination on Facebook/Twitter. Where do you thing he will bring me? I'm on late now I have to packing!!!
Enjoy your week end!
Love,
Laura



H&M orange dress + orange/black bikini
ACCESSORIZE bow hat
LES TROPEZIENNES sandals bought on Sarenza
BALENCIAGA City bag
RYBAN sunglasses
MENTON landscapes (France)

bloglovin
bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.