lunedì 25 luglio 2011

What I wore: last Saturday marriage



Uno dei matrimoni più suggestivi e divertenti a cui abbia mai partecipato. Un sabato pomeriggio trascorso in compagnia della mia famiglia e del mio fidanzato. Una piazza nel cuore di Torino, piazza San Carlo, a fare da cornice alla cerimonia. E la sua omonima chiesa ricoperta di rose bianche per l'occasione.
Petali di rose bianche come mordibi sostituti del canonico e spesso fastidioso riso.
I sorrisi degli invitati, la radiosità della sposa e l'estrema positività ed amore che si respirava nell'aria.
Una villa immersa nel verde delle colline Torinesi che ci ha aperto le porte nel tardo pomeriggio con i suoi ombrelloni bianchi, i suoi cesti di rose bianche e le sue sedie di vimini.
Un servizio di catering raffinato e una cucina deliziosa nella sua semplicità. Prosecco, spumante e moscato. Una pista da ballo immersa nel parco, un simpatico dj, musica da discoteca, e balli fino a notte fonda.
Alla fine della serata il lancio del bouquet della sposa, proprio sulla mia testa. Un bouquet bellissimo, anch'esso di rose bianche, come tutti i fiori che ci hanno circondato durante i festeggiamenti.
Una perfetta conclusione per una perfetta giornata, nonostante io non creda nelle superstizioni e non abbia in programma di sposarmi entro l'anno :D
Buon inizio di settimana a tutte!
Bacio,
Laura
______________________________

One of the most suggestive and amusing marriage I have ever attended. A Saturday afternoon spent with my family and of my boyfriend. An amazing square in the heart of Turin, San Carlo's square, as frame to the ceremony. And its homonym church covered of white roses for the occasion.
The guests' smiles, the brightness of the beautiful bride and the extreme positiveness and love we breathed in the air.
A villa set in the green of the Turin's hill has opened us its doors in the late afternoon with its white wide umbrellas, its baskets of white roses and its wicker chairs.
A very refined cathering service and a delicious cuisine in its simplicity. Dry, foamy and muscat.
A dance footstep dipped in the park, a nice dj, disco music and dances up till deep night.
At the end of this amusing evening the throwing of the bride bouquet, really on my head. A very beautiful bouquet, made up of white roses as all the flowers that have surrounded us during all the celebrations.
Indeed a perfect conclusion for a perfect day, even if I doesn't believe in this superstitions and doesn't have scheduled to get married within the year :D
Have a nice start of the week!
Love,
Laura





BLU FIRENZE taffetà black dress
CARVELA Azalia color nude bought on Sarenza (already shown you HERE)
VENETIA VITRUM clock made in Murano glass bought in Sirmione
White pearl necklace


FOLLOW ME ON:
bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.