giovedì 4 marzo 2010

Kristina Ti and C'N'C MFW, february 2010





Last Friday I went to my first fashion shows and everything was really amazing and unbelivable!! It was one of my wishes since I was young, so it was a daydream that I will never forget!!

Lo scorso venerdì sono andata alla mia prima sfilata e tutto è stato davvero splendido e incredibile! Andare a una sfilata è sempre stato uno dei miei desideri, sin da piccola, per questo è stato un sogno ad occhi aperti che non dimenticherò mai!!




First of all me and my friend Arianna had lunch in a quaint dairy - ice cream parlour - coffee bar - restaurant called "Bianco Latte" (in Via Turati 30, near to Via Montenapoleone). It had got so many characteristics: the walls are all white and it is full of brackets, on which there are arranged bottles full of milk. I really love this place, and also food is very good!! I actually reccomend it!!

Prima di tutto io e la mia amica Arianna abbiamo fatto pranzo in una pittoresca latteria - gelateria - coffee bar - ristorante, il "Bianco Latte" (in Via Turati 30, vicino a Via Montenapoleone). E' posto molto caratteristico: le pareti sono tutte bianche e sono ricche di mensole, sulle quali sono sistemate bottiglie piene di latte. Davvero adorabile esteticamente, e anche il cibo era ottimo!! Vi consiglio di provarlo!!

KRISTINA TI



About the Kristina Ti's fashion show: the invitation is 2 pink dancing shoes colligate by a white ribbon!! Lovely!! The atmosphere was the same as the one you can feell after the rehearsal of a classic ballet. Once they have put away the dancing shoes and the tutù, the girls are ready to leave. The style takes after the stylistic methods of dance and projects them into everyday life. We can see: the double manufactured poncho, leather skinny trousers, printed jersey culottes, tutù, subtle dresses and leggins on lace. The predominant colors develop the shade of peafwl, asphalt, stone, mauve, ginger...

Quanto alla sfilata di Kristina Ti: l'invito era costituito da due scarpette a punta unite da un nastro bianco!! Un amore!! L'atmosfera che si respirava era quella del dopo-prove di un balletto classico. Messe via le scarpette a punta e il tutù, le ragazze si trovano pronte per uscire. Lo stile riprende gli stilemi della danza classica e li proietta nella vita di ogni giorno. Possiamo vedere: i poncho lavorati double, i pantaloni skinny di pelle, le culotte in jersey stampato, i tutù, i vestiti di pizzo, abiti sottili e leggins di pizzo. I colori predominanti sono sui toni del pavone, asfalto, sasso, malva, ginger...


PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

C'N'C
PhotobucketPhotobucket
After that we went to C'N'C's fashion show: as you can see the invitation is completly different from the previous. Infact it was based on a statement: NATURE ROCKS, where rock merges with the desire of what is confortable, warm and fresh. Here we can see: drapped short dresses; jeans dirty and dyned whit sequins super slim, extra long; long jackets and overcoat; fringed poncho; knitted capes; spacious bags in napa and suede; high heeled boots and ankle boots.

Dopo siamo andate alla sfilata di C'N'C: come potete vedere l'invito era completamente diverso da quello della precedente sfilata. Infatti la sfilata di C'N'C si basava su una certezza: la NATURA VINCE, dove il rock incontra il desiderio di cose facili, comode e calde. Qui possiamo ammirare: vestiti corti e drappeggiati; jeans sporcati, sovrattinti, , super slim e lunghissimi, arricchiti da paillette; giacche e cappotti lunghi; poncho frangiati; mantelle di maglia; borse spaziose in nappa e camoscio; anfibi e tacchi alti.
PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

I wore a black dress with long sleeves and a long "train" (like the men's frack), Louis Vuitton leopard stole, ankle-boots and Louis Vuitton Alma Eclipse (it comes from a limited edition of that winter) for these fantastic occasions. I particulary adore that bag for her sequins and for her color, 'cause I can match her both with black and brown colors. I think it has a proper largeness and it is not too much heavy handly taken! It is a very precious bag, very hard to see, so it makes you turn your head when you spot it on someone's arm. It's flighty, not common, eccentric, definitely with no lack of design!!

Ho indossato una vestito nero con maniche lunghe e una lunga "coda" (come il frack degli uomini), la stola leopard di Louis Vuitton, gli ankle-boots, e la Louis Vuitton Alma Eclipse (che appartiene a una edizione limitata realizzata per questo inverno) per queste fantastiche occasioni. Amo particolarmente questa borsa per le sue paillette e colore, infatti la posso abbinare sia con il nero che con il marrone. Penso che sia di una grandezza adeguata e che non sia troppo pesante da portare a mano! E' una borsa davvero preziosa, difficile da vedere, e, per questo, ti spinge a girarti quando la vedi a qualcuno. E' estrosa, non comune, eccentrica, sicuramente senza alcun difetto!!








bloglovin


Share/Bookmark

31 commenti:

  1. Bello il post tesoro...Mi piacciono molto anche i tronchetti!
    Danila
    http://biscottidicioccolato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Bella tu, belli i look di entrambe le sfilate (anzi, forse preferisco quelli della prima) e meravigiosa la borsa!
    http://missfefe89.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. so beautiful!!!I loove your scarf!!
    xoxo

    http://minaischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Il post di oggi è stato interessantissimo!
    La tua borsa di Luis Vuitton è stupenda e tu la sai portare benissimo!

    http://goccedigiove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Sei carinissima in questo outfit!!! Bellissima la borsa!!!

    http://ogniricciouncapriccio88.blogspot.com/

    Kiss Kiss
    I.

    RispondiElimina
  6. Laura ma che bello il foulard leopardato *_*

    RispondiElimina
  7. Grazie mille a tutte quante ragazze!!! Mi fanno davvero piacere i vostri commenti!!

    RispondiElimina
  8. Ma la tua borsa è un sogno *-*



    http://diaryofacoffeeaddicted.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Io sono a Torino Proprio in questo giorni e devo dire che la nostra città è sempre impagabile anche come sfondo fotografico!!
    Ovviamente ne ho approfittato per fare un po di shopping primaverile (il primo)e non vedo l'ora di mettere le cose nuove.
    Tu sei sempre così solare che non so nemmeno che dirti!

    RispondiElimina
  10. ciao lauretta sono Ari. Mi piace molto cm hai reso il post della nostra giornata. brava brava!! ps sn entrata a far parte della redazione di un sito che parla di cinema: www.alcinema.org, se vai a vederlo c'è la mia prima recensione (sul film INVICTUS), così mi dici che ne pensi. é nella sezione dei film stranieri oppure lo trovi anche far le recensioni di oggi. baciiii love u

    RispondiElimina
  11. Grazie mille a tutte!!! La borsa è il mio amore!
    Lali quanto ti fermi?!? Oggi la giornata era davvero impagabile, un sole bellissimo!!
    Ariannina vado sicuramente a vedere!! Complimentissimi!!

    RispondiElimina
  12. Quanto mi piace la monogram Eclipse!
    Ieri ho visto una Speedy in quella versione al braccio di una ragazza e infatti, come hai detto tu, non ho potuto fare a meno di girarmi a guardarla!
    Belle anche le sfilate, mi piacciono molto sia Kristina Ti che la linea giovane di Capasa.
    E l'idea dell'invito con le scarpette da danza è deliziosa.

    RispondiElimina
  13. trovo che l'alma in quella versione sia molto bella! le tue viutton sono una più particolari dell'altra!

    http://thecurlystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Grazie BaiLing, anche la speedy è davvero da perderci la testa!! Tra le due però, come forma, preferisco l'alma! Kristina Ti è stata in assoluto quella che ho preferito tra le due...l'ambientazione era molto romantica, sembrava davvero di essere nel dopo prove di un balletto classico!!!
    Grazie Corinne!! Le borse particolari sono quelle che prediligo :P
    Grazie mille miky!!

    RispondiElimina
  15. GLI OCCHIALI DA SOLE NON MI PIACCIONO...MI SANNO DI MAESTRINA ZITELLA =__=

    RispondiElimina
  16. Ludmilla ti trovo (e non solo) molto maleducata e per nulla costruttiva nell'esprimere le tue critiche. Sappi che, in futuro, se non ti esprimerai, nei miei confronti, in un modo educato, criticando in modo costruttivo, i tuoi commenti verranno rimossi.

    RispondiElimina
  17. alessandra211@libero.it7 marzo 2010 alle ore 04:44

    Ciao non mi piace molto il tuo stile, lo trovo troppo eccentrico e al contrario delle fashion blogger nn mixi varie marche ma costruisci tutto sulla marca (oggi Luois Vuitton), ma è una mia semplice opinione, preferisco Chiara Ferragni e Irene's closet proprio per questo... poi è normale che mettendo una bella borsa, tutto l'outfit rende diversamente, anche se non merita particolare attenzione... spero che prenderai in maniera costruttiva, non voglio offendere nessuno, solo dare un semplice parere!!
    buona giornata!!

    RispondiElimina
  18. Oh mamma, voglio il tuo armadio!!!! E tutte le tue borse!

    RispondiElimina
  19. Ciao Alessandra!! Grazie del consiglio e della tua opinione...sicuramente ne terrò conto per migliorare!! Non costruisco, però, tutto il mio abbigliamento su una marca: le borse sono di una marca piuttosto che un'altra, ma il resto del mio abbigliamento non è sicuramente della medesima marca della borsa.
    Grazie Nathalie ;-)

    RispondiElimina
  20. alessandra211@libero.it7 marzo 2010 alle ore 12:38

    Grazie a te per la risposta, sai è che questo outfit è semplice e reso costoso da borsa e stola, ma senza sarebbe un semplicissimo outfit nero... poi dipende se vuoi essere un'ispirazione oppure solo mostrare cosa metti, sono due cose differenti... molti nn possono permettersi determinati oggetti e quindi non possono ispirarsi, io amo le borse e appena riesco anch'io faccio spese pazze (ma non spesso!!), ma mi rendo conto che non sia così per tutti!però detto questo il blog è tuo e ovviamente puoi gestirlo come vuoi ^^
    ciao!!

    RispondiElimina
  21. Hai ragione Alessandra, ma questo vuole essere principalmente un blog di borse...essere un'ispirazione mi piacerebbe molto, ma non ho la presunzione di sentirmi tale...l'effetto che volevo dare era appunto di un semplice aoutfit nero arricchito dal tag particolare del vestito e dagli accessori: stola e borsa.
    A presto e grazie per la tua critica costruttiva!

    RispondiElimina
  22. scusate se intervengo ma vorrei dare il mio parere: trovo senza senso l'intervento di alessandra.
    più che altro mostra disinformazione.

    intanto la moda, non è andare a comprare a caso da h&m/zara cose che sono effettivamente TREND del momento e abbinarle, ma è creare in base al PROPRIO essere, uno stile che rappresenti(a prescindere dalle marche).
    se io andassi vestita come chiara ferragni, sembrerei stupida perchè non è lo stile adatto a me, al mio fisico e al mio essere.

    in aggiunta, non capisco alcune cose...
    non mi pare che la ferragni sfoggi BORSE SBRANDIZZATE. anzi.
    ha una ricchissima collezione di borse e vari accessori che NON TUTTI possono permettersi(persino le chanel vintage vanno dalle 500 euro in su...le collane costano pure di più,scarpe firmate,ha molti gioielli di tiffany e un ROLEX al polso) ma i vestiti sono quasi tutti capi di H&m/zara/vintage...quindi cose viste e straviste soprattutto all'estero, dove tutte le fashion blogger e non, vestono così(quest'estate a londra tutte le ragazze, e dico tutte, erano vestite come lei. ma basta guardare su lookbook per accorgersi che oramai si vestono tutte uguali)
    niente contro chiara anzi io l'apprezzo moltissimo e chi mi conosce sa che l'ho sempre difesa anche animatamente, quindi niente contro nessuno. ma ognuno mostra il SUO stile, con le SUE marche preferite siano comuni e non comuni.
    il suo è un semplice oufit nero? beh, laura ha impreziosito un semplice outfit nero con una stola, per far risaltare la borsa che è già importante di suo e ruba la scena a tutto il resto. certi accessori stanno bene SOLO su look semplici.
    poi laura ha uno stile elegante e bon ton, non si può certo paragonare a chiara che è più sportiva ed eccentrica. per non dire che questo è un blog di borse e se non cercasse di mettere in evidenza le borse..........................

    RispondiElimina
  23. la sciarpa l'ho anche io..la adoro!


    www.thegoldenmode.com

    RispondiElimina
  24. bello l'oufit!
    Complimenti per il blog!
    Mi piacerebbe che tu visitassi il mio!
    www.mygoldhair.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. una delle edizioni limitate di vuitton che preferisco in assoluto...bellissima!

    RispondiElimina
  26. Outfit azzeccato e di impatto x la sfilata :-) la LV è davvero unica, mi piace molto!!!

    RispondiElimina
  27. WOW!! I dont think I have ever seen anyone with as many designer bags as you have! I love the way you wear them, great style!

    Love you blog!

    xox
    Bikinis & Passports

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.