martedì 30 marzo 2010

The white color

Photobucket

La primavera, almeno nella mia città, tarda ad arrivare. Il freddo e la pioggia si ostinano a non lasciare spazio ai tepori e ai colori primaverili.
Per consolarmi del maltempo ho deciso di postare qualche foto scattata durante la scorsa primavera: tutte accomunate da un'unico colore, il bianco, che, anche quest'anno, sarà l'irrinunciabile must di stagione perchè è un colore pass-partout che si abbina molto bene con quasi tutti i colori.

Photobucket

Vista la mia passione per questo colore l'anno scorso ho deciso avventurarmi nell'acquisto di un paio di leggins bianchi: sicuramente difficili da portare, ma, abbinati nel giusto modo, in una bella giornata di sole, magari con una maglia lunga dello stesso colore e una gonna tinta pastello, possono essere abbastanza convincenti.

Photobucket

Personalmente amo molto i look total white (soprattutto se si tratta di vestitini svolazzanti e morbidi): lo trovo davvero chic. E' inevitabile che ingrassi un po', ma con l'abbronzatura non c'è abbigliamento migliore e che la valorizzi maggiormente.

Photobucket


Photobucket

Se devo optare, invece, per un abbigliamento "spezzato" mi piace mixare il bianco principalmente con due colori: i classici nero (più aggressivo) e beige (più romantico).

Buona giornata a tutti!!

Laura


FOLLOW MY BLOG WITH BLOGLOVIN'

bloglovin


Share/Bookmark   

12 commenti:

  1. mi piace il legame di colori che si crea "bizzarramente" tra le rose della borsa di Vuitton e la lattina di té freddo!!!!!!!GENIALE!!!!!! Sembra fatto ad hoc (e forse lo è!!!) !!!! bellissimo colpo di colore sul bianco e il verde di primavera-un salto verso l'estate!* complimenti bella!
    Skie-.-*

    RispondiElimina
  2. Peccato che io non riesca mai ad indossare il total white, sono così chiara di carnagione, che mi fa sembrare una mozzarella ambulante :D Tu lo porti benissimo!

    Giulia
    http://theredgirlsmile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. il bianco E' il colore dell'estate!

    io adoro gli abiti lunghi fino ai piedi, bianchi, leggeri leggeri...

    :-)

    che voglia oggi che qui piove e tira vento gelido!

    :(

    RispondiElimina
  4. Che belle ballerine che hai nella seconda foto!
    Bacio

    RispondiElimina
  5. complimenti la prima foto mi piace tantissimo!

    Benni

    http://myworldinphotostream.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Grazie di cuore a tutte!!
    Skie non era fatto ad hoc, ce ne siamo accorte solo dopo la foto: impazziamo per l'ice tea alla pesca e sui nostri tavolini al mare non manca mai ;-)

    RispondiElimina
  7. Scusa potresti spiegare perchè secondo te i leggings bianchi sono "difficili" da abbinare?

    RispondiElimina
  8. grazie alicevr!!!
    anonimo ho scritto difficili DA PORTARE (perchè un po' ingrassano), non da abbinare (avevo appena scritto 2 righe sopra che il bianco è un colore facilissimo da mixare con quasi tutti gli altri colori!)! :-)

    RispondiElimina
  9. Ah ok scusami allora, ho letto male! Condivido!

    RispondiElimina
  10. I like this, i want summer because i saw this picture's !!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.