giovedì 22 aprile 2010

Monte-Carlo Rolex Master - Hit parade of the most beautiful purses I saw

(Balenciaga Giant Work Covered - dark grey: sicuramente la mia preferita di tutte quelle viste per la sua semplicità, adeguatezza alla situazione, e raffinatezza)

Ogni volta che vado a Monte-Carlo inizio a sognare davanti a tutte le bellissime borse che vedo sfilare davanti ai miei occhi!!
In particolare a questo evento ne ho potute ammirare davvero di meravigliose, esclusive, particolari, raffinate ed eleganti.
Mi sentivo come un paparazzo mentre giravo per il circolo con la mia macchina fotografica cercando di fotografare ogni modello che attirasse la mia attenzione (ahimè non sempre con successo!!). Mi viene da ridere ripensando alla situazione ;-)

Ecco a voi le foto: quale modello preferite??
Sono molto curiosa di saperlo ;-)

(Chanel 2.55 Jumbo - black)

(Chanel 2.55 classic flap large - black)

(Chanel 2.55 medium with charms - eletric blue)

(Chanel 2.55 Jumbo - eletric blue)
 Non trovate anche voi che sia meravigliosa la 2.55 di questo colore? Io lo trovo davvero perfetto per la stagione primaverile-estiva!! La ragazza della foto ha seguito perfettamente il criterio per cui le scarpe si devono accompagnare alla borsa, e, con le sue snakers di Chanel, era perfettamente abbinata ;-)

(Chanel 2.55 classic flap medium - cream)

(Chanel large tote - black)

(Chanel Cambon - black)

(Hermés Kelly ostrich - orange)

(Hermès Kelly ostrich - brown)

(Hermès Kelly crocodile - orange green and red)

(Hermès Birkin - grey)

(Hermès Birkin - light blue)

(Louis Vuitton limited edition)

(Louis Vuitton Monogram Multicolor Speedy 30 - white)

(Louis Vuitton Monogram Vernis Alma MM - pop rose)

(Louis Vuitton Monogram Mirror Alma MM - gold)

(Louis Vuitton Monogram Canvas Galliera PM)

(Louis Vuitton Monogram Watercolor Limited Edition 2008 Papillon 30 - dark brown

(Louis Vuitton Epi Leather Alma PM - black)

(Louis Vuitton Monogram Canvas Stresa GM)

(Louis Vuitton Monogram Canvas Keepall 55)

(Louis Vuitton Stephen Sprouse Roses Collection Limited Edition S/S 2009 Neverfull MM)

(Louis Vuitton Fashion Show Collection S/S 2010 Néo - silver)

(Louis Vuitton Monogram Canvas Batignolles Vertical)

(Louis Vuitton Monogram Canvas Beaubourg)

(Louis Vuitton Monogram Canvas Tivoli GM)

(Louis Vuitton Monogram Canvas Speedy 30)

(Louis Vuitton Monogram Canvas Palermo PM)

(Louis Vuitton Monogram Canvas Neverfull GM)

(Louis Vuitton Monogram Canvas Boetiè GM)

(Louis Vuitton Mononogram Canvas Lockit Horizontal)



(Louis Vuitton Monagram Damier Trevi PM)

(Louis Vuitton Monogram Damier Speedy 30)

(Louis Vuitton Monogram Multicolor Ursula - black)

(Dior Lady D. - white)

(John Galliano Gazette)

(Bottega Veneta - light brown)

(Bottega Veneta - cream)

(Fendi Peek a Boo - black)

(Miu Miu)

(Gucci Indy)

(Burberry)

Questa è la borsa indossata dalla ex Miss Italia Eleonora Pedron che, dal vivo è ancora più splendida che in televisione. Purtroppo non conosco il nome nè del modello nè della Maison. Voi lo sapete? E' davvero una borsa fine e stilosa, di cui amo molto anche il colore. E vogliamo parlare delle scarpe? Divine.

Buona giornata!
Laura

FOR UPDATES FOLLOW MY BLOG WITH BOGLOVIN' AND TWITTER

bloglovin

Share/Bookmark

43 commenti:

  1. Wau scegliere non saprei..son tutte favolose!

    RispondiElimina
  2. Le mie preferite in assoluto Birkin e PeeKaboo.
    ma ho deciso che a brevisssssimo comprerò una peekaboo anche se sono incerta sul colore!
    seguimi ora sono su
    www.violetsforyou.blogspot.com kiss

    RispondiElimina
  3. OMG ma qt ne sono?!é troppo difficile scegliere ma se proprio devo tra le mie preferite ci sn:la Balenciaga,la chanel jumbo blu elettrico e la Fendi peekaboo!Ah dimenticavo la Birkin!un bacio Lauretta

    RispondiElimina
  4. Quante belle borse *_*
    Laura, c'è chi sostiene che per 2.55 si intenda SOLO la borsa chanel con la chiusura rettangolare.
    Tu invece cosa pensi? Che le borse con le "CC" siano 2.55?
    Ti sei mai informata al negozio Chanel?

    RispondiElimina
  5. Quante borse stupende *__* Le Chanel sono ovviamente le mie preferite!

    RispondiElimina
  6. Ma tu eri nel Paese delle meraviglie ! quante belle borse !
    Io preferisco la PEEK A BOO ! stupenda ! e le borse BOTTEGA VENETA, sempre prestigiose e raffinate !

    RispondiElimina
  7. ahahah ti sarai divertita davvero tanto a fare questi scatti!!

    RispondiElimina
  8. Ossantocielo, uno spettacolo per gli occhi!
    La mia preferita in assoluto? Non so decidermi tra la Balenciaga covered e la Chanel Jumbo 2.55 Electric Blue!
    Per quanto riguarda la borsa della Pedron non vorrei sbagliarmi ma credo si tratti di una Blugirl...mi sembra di averla vista su un giornale ultimamente!
    CarolinaOlmi di Twitter!

    RispondiElimina
  9. certo che a montecarlo davvero non se la passano male...simpaticissimo questo post!
    xoxo

    http://www.ioleinfashion.com

    RispondiElimina
  10. Bottega Veneta e Lady D su tutte. Borse non appariscenti e soprattutto non scontate come molte altre..

    Secondo posto per le Chanel classic flap.

    Pollice verso per alcune signore dai cappotti/giacche/abiti leopardati che si intravedono dalle tue foto.. Kitsch.

    RispondiElimina
  11. Oddio...sono tutte stupende...ma la mia preferita rimane senza dubbio la Birkin...ucciderei per averla!!!
    un bacio
    passa da me francesca ;)
    http://fashionthrowmyblueeyes.blogspot.com/2010/04/pranzo.html

    RispondiElimina
  12. caspita quante borse griffate tutte insieme...io sono per le kelly e birkin (in tutti i colori sono splendide), le SIGNORE borse!

    RispondiElimina
  13. Thank you girls!! Reading your comments is awesome!! My favourite are the Balenciaga one and the Chanel 2.55 Jumbo eletric blue!!
    Grazie ragazze per avermi detto le vostre opinioni sulle borse!!! Io amo particolarmente la Balenciaga e la Chanel 2.55 Jumbo blu elettrico *_*

    @ Carolina Olmi: grazie cara per avermi scritto il modello della borsa, non riuscivo proprio a capire che modello fosse!! ;-)
    E' stato troppo divertente fotografarle!!!

    @ Je sui tres snob: non sono mai andata a chiedere personalmente in negozio, ma so che ci sono anche 2.55 che non hanno le "2 cc", come la 2.55 Reiusse!! ;-) Magari in futuro andrò a informarmi direttamente al monomarca così da poter essere più precisa!!

    @ Anonimo: concordo con te sui leopardati ;-) Ahimè ce ne erano davvero tantissimi di capi del genere!!

    @ The Trendy Fashionista: dear you can try on Yoox website or ebay.UK!!! ;-)

    RispondiElimina
  14. BOTTEGA VENETA LIGHT BROWN!! Cm sai prediligo le borse grandi e quella è enorme!! inoltre quel marroncino chiaro mi piace tantissimo cm colore!
    ps bellissimo post

    RispondiElimina
  15. scegliere??? è impossibile scegliere tra tutte queste meraviglie. queste foto sono stupende Laura. davvero belle ho gli occhi a cuoricino :D
    1bacione

    http://chiara-fashioncorner.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. ps grazie per il commento al blog, ma cm forse avrai capito, è da tanto che nn lo aggiorno, (inf quasi quasi lo cancello), perchè nn ho voglia! la mia intenzione era di farne uno serio d cinema, ma le mie amiche cn cui lo dovrei fare NN si decidono!

    RispondiElimina
  17. Adoro questo post...sono una più bella dell'altra....*__* un bacio Eli

    RispondiElimina
  18. Vuoi farci svenire con un post del genere???????? :D

    Non saprei proprio scegliere...Birkin o Chanel.... mmmmmm

    un bacione

    jeveronique.com

    RispondiElimina
  19. premettendo che sono tutte delle Signore borse, la mia preferita è senza dubbio la Chanel 2.55 medium with charms - eletric blue, perchè è un classico, ma "rivisitato" in chiave giovanile! Secondo posto per la Tivoli che è da un pò nella mia wish list, e poi Burberry che è il mio brand preferito!!!
    Un bacione buon we

    RispondiElimina
  20. Che bello leggere tutte le vostre preferenze!!! Grazie per avermi risposto in tante ;-)!!!

    @bravissima6: Fra era la stessa bianca che avevo io nei precedenti post!!! però devo dire che in blu elettrico è molto più bella!!!!

    @ Ari: anche a me piacciono molto quelle di Bottega Veneta!! In particolare la seconda *_*!!

    RispondiElimina
  21. oh mamma le amo tutteeeeeeeee
    le voglio tutte ^___^
    http://thescentofobsession.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. la neverfull perchè è in cima alla mia lista...
    pi la balenciaga, che sarebbe in cima...ma costa troppo
    :-)
    e poi la birkin a pari merito con la kelly...

    RispondiElimina
  23. wow, che post meraviglioso che hai scritto!!!
    Premesso che sono tutte incantevoli:
    - ovviamente la Birkin, soprattutto quella grigia.
    - Chanel 2.55 e Lady Dior, che sono intramontabili.
    - E per quello che riguarda LV la Lockit cuir Epi che trovo chic-issima e l'Alma vernis che e' anche nella mia wish list (anche se nel colore della foto non mi piace molto: i miei colori preferiti sono il vert impression e il grigio art deco).
    Complimenti ancora per il post e per le foto e buon we!

    P.S. Orridi davvero tutti quei leopardati... brrr!!!

    RispondiElimina
  24. Non sono solita commentare i blog, in effetti è la mia prima volta, ma il tuo "Purses & I" mi piace molto proprio perchè si concentra sulle borse e soprattutto su Vuitton che è anche la mia passione! Quindi immagina che gioia per i miei occhi vederti indossare una così grande varietà di modelli di questa maison, anzi confido sempre in qualche tuo nuovo acquisto Vuittoniano per rifarmi gli occhi! Detto ciò però devo farti qualche correzione (che spero terrai nella dovuta considerazione) in merito ad un paio di nomi di borse Vuitton da te attribuiti erroneamente! La Vuitton che hai classificato come "Louis Vuitton Epi Leather Lockit Vertical - black" in realtà è un Alma (il materiale è corretto, si tratta infatti di Epi ma non è una Lockit in quanto la cerniera presente in tutta la parte superiore della borsa è una caratteristica appunto dell'Alma), mentre la "Louis Vuitton Mononogram Canvas Lockit Vertical" in realtà è una Lockit Horizontal (nota i manici lunghi e la forma allungata in orizzontale tipici di questo modello)! Ci tenevo a farti queste correzioni in modo che questo post fosse completamente perfetto, non me ne volere, non l'ho fatto con cattive intenzioni! Per quanto riguarda la Wishlist... Per ora ho in mente solo la Trevi (e mi sembra di avertela vista indossata una volta nella versione Gm... a proposito, come ti trovi con questa meraviglia?) e averla vista nelle tue foto precedenti mi ha riacceso la fiamma verso di lei! Comunque ancora complimenti per il blog, aspetto con piacere di vederti indossare delle nuove Vuitton!

    RispondiElimina
  25. che spettacolo!
    ahahha la mia personale classifica vede al primo posto la birkin azzurra (mi piace cm'è abbinata ai jeans!), poi la alma pop rose e infine la bottega veneta color crema!
    anche se a dire la verità ho sbagliato a dire infine, sn tutte meravigliose!

    RispondiElimina
  26. wow, che post fantastico...c'è da strofinarsi più di una volta gli occhi per la bellezza di queste borse...è difficile scegliere perchè son tutte belle e poi, perchè non si potrebbero comprare tutte, purtroppo... io cmq.presiligo LV, MIU MIU, Chanel eBALENCIAGA!!! kiss

    RispondiElimina
  27. Ma figurati, è stato un piacere e sono contenta che tu abbia preso in considerazione la mia correzione, quindi grazie a te! Eh si purtroppo la fissazione con questa maison ha colpito anche me ma vederti indossare delle Vuitton così esclusive non ha proprio prezzo! Insomma sei la persona che corona il sogno di tutte le appassionate di questa griffe! Non vedo dunque l'ora di vedere il prossimo post Vuittoniano :) ! Per la Trevi... io ero indirizzata sulla Pm, la Gm quando l'ho provata era veramente enorme quindi capisco perfettamente il tuo discorso! Non mi resta che augurarti buon week end in attesa del tuo prossimo post (anche se non commenterò spesso ti leggerò ugualmente ;) !)!

    RispondiElimina
  28. Il colore Pomme d'Amour è stupendissimo!
    Io ho preso la pochette di quel colore appena uscita la linea vernis.
    Le borse a mano mi piacciono molto, però in effetti concordo con te sul problema della pesantezza: alcune delle mie borse sono così pesanti che a volte devo chiedere al mio fidanzato di portarle un pochino lui per farmi riposare il braccio!
    Però è una sofferenza cui mi sottopongo volentieri :-P

    RispondiElimina
  29. Che gioia per gli occhi *.*
    La mia preferita in assoluto è la Balenciaga (l'hai vista solo di questo colore?strano!)è inutile..la trovo la più versatile di tutte!Poi anche le due Bottega Veneta sono splendide..forse quella marrone mi piace leggermente di più...e non posso non dire anche le Chanel,tranne la Cambon e la Large Tot che trovo terribili (e poco eleganti)..

    (post meraviglioso (L) e sei stata un'ottima paparazza!)

    RispondiElimina
  30. Le scarpe della Pedron sn davvero deliziose!!Laura x caso sai di che marca sn??ne cerco un paio simile...

    RispondiElimina
  31. Sono proprio contenta che vi sia piaciuto questo post!!! Magari in futuro ne proporrò di simili ;-)

    @ Kiara: non saprei proprio Kiara! :-( anche a me piacciono tantissimo!!
    Qui a Torino ne ho viste di simili in vari negozi!! Mi sembra di averne viste un paio che le ricordano addirittura da Zara!!!

    RispondiElimina
  32. Eh eh eh che ridere immaginarti in versione paparazzo :-)

    RispondiElimina
  33. Lauraaa sei riuscita ad incAntarmi e a farmi
    svenire... Wow... Complimenti per gli splendori..
    Arianna

    RispondiElimina
  34. quante borse!!! Ma la migliore è la Balenciaga secondo me :)

    RispondiElimina
  35. La 2.55 è IL modello che lei creò nel febbraio 1955 per aver una borsa comoda/pratica e che lasciasse le mani libere ma allo stesso tempo elegante.
    quindi può avere le 2C come solo la chiusura a rettangolo, quelle son varianti del modello base, come un solo o due flap :) i colori interni in tinta o rossi, le catene di colore diverso e i charms, il modello resta sempre 2.55 :)
    a presto ciao!

    RispondiElimina
  36. quella della pedron potrebbe essere di Ferragamo anche se non se son sicura..mi documento meglio e vi faccio sapere!
    claire

    RispondiElimina
  37. La borsa della pedron mi ispira una Borbonese... può essere? Le scarpe sono favolose!
    Bel post davvero, anch'io fotografo sempre la gente che mi circonda che è poi la fonte di massima ispirazione e di ... sogni!!! tipo : Birkin e Kelly, in assoluto, quando riuscirò ad averne almeno una allora sarò stilisticamente arrivata e felice e soddisfatta-devo dire tra l'altro che prima preferivo la Birkin alla Kelly, ma ora ho invertito perchè la Kelly dà quel tocco di eleganza con qualsiasi cosa la si metta, mentre la Birkin dà un tocco più sportivo, però sono entrambe FAVOLOSE !!!! Ah quanto dovrò aspettare prima di averne una!!!
    Baci*

    (take a look at my blog:
    http://caffelitteraire.blogspot.com/ )*

    RispondiElimina
  38. La borsa della Pedron è della collezione della Blugirl estate 2009/2010!! :-)

    Blog spettacolare!! Complimenti.

    RispondiElimina
  39. You're amazing! Thanx for the pictures :-)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.