mercoledì 28 aprile 2010

The sand color arouse me spring

I really love wearing sand coulored clothes during spring/summer time. I find this color suitable for any occasion, since it's a neutral nuance and you could easily match it with almost any tint, succeeding in getting a very nice outfit.
It's a simple color that gives you a descreet and essential elegance.
I am literally in love with the combination of "sand" and pure white colors.

--------------------------------------------------------------

Amo molto indossare capi "color sabbia" durante la primavera-estate. Trovo che diano a chi li indossa un eleganza discreta, essenziale, sobria e fine. 
Il color sabbia è un colore neutro, che si può mixare piacevolmente con quasi tutti i colori dell'arcobalenco riuscendo sempre ad ottenere un effetto piacevole.
 In particolare non riesco a resistere all'effetto che deriva dal mix di questo colore molto delicato con il candido bianco. 


How could you NOT appreciate this Balenciaga City bag? It reminds me the color of the beach of Alassio: so soft, so friable and so full of small shells.
It also reminds me the sea and it makes me wish the summer was already here.

--------------------------------------------------------------------------


Come non amare questa Balenciaga City? Mi ricorda il colore della spiaggia di Alassio: soffice, friabile, dolce, carezzevole, piena di piccole conciglie bianche. Mi ricorda il mare, e mi fa venire ancora più voglia di estate!

(Nella foto qui sotto stavo fingendo di appenderla all'albero come una pallina di Natale ;-)

(Below, I pretend to hang the bag up to the tree as a xmas tree ball ;-)

This bag is really light, handy and fairly roomy unlike the giant series that are heavy because of the big golden or silver studs.
The simple deisgn and the neutral color make this bag perfect for any occasion such as a shopping afternoon, a school day, an out-dinner and an aperitif with your friends.
The convenient removable shoulder strap allows you to carry the bag on your shoulder, if you are tired of keeping it on your arm.

------------------------------------------------------------------
Come tutte le Balenciaga, che non appartengano alla linea Giant (linea un po' appesantita alle palle/borchie dorate o argentate), è un modello molto leggero, maneggevole, e discretamente capiente. Può essere perfetta non solo per un pomeriggio di shopping o per una giornata in università, ma anche per una cena o un aperitivo tra amici.
La comoda tracollina removibile e amovibile permette, infatti, di portarla anche a spalla, qualora ci si stanchi di tenerla sempre a mano.



As you may have guessed, i enjoy taking pictures in the open, especially in the parks of my city because these locations transmit a deep peace to me and i hope to you, too.
Parks are really important to me and they are a source of inspiration since are pieces of paradise away from the traffic and the smog of the city.
You should know that my Turin is one of the greenest cities in Europe so why shouldn't i take advantage of it?

----------------------------------------------------------------------


Come avrete capito, amo molto fare le foto in mezzo al verde, nei parchi della mia citttà, perchè riescono a trasmettermi un senso di tranquillità infinito. Un piccolo angolo di paradiso lontano dal traffico e dallo smog delle grandi strade.
Dovete sapere che la mia Torino è una delle città più verdi d'Europa, quindi come non approfittarne?!




I can not bring myself to stop using the light-blue/tiffany nail polish that I bought by H&M. Its only fault is that it does not last long.
I cannot wait the 15th of may when the new Chanel nail polish should come out for sale: the Nouvelle Vague Chanel 527. This Chanel nail polish is the same color of the H&M one, but we all hope of a higher quality and a longer lasting.

--------------------------------------------------------------------------

Ormai non riesco più a separarmi dallo smato azzurro-Tiffany di H&M!! Il problema è che dura davvero pochissimo.
 Non vedo davvero l'ora che il 15 maggio esca il Nouvelle Vague Chanel 527 (della linea di smalti estivi della Maison): il colore e identico a questo, ma, si spera, con una tenuta migliore!!


Some of you have requested me to show and wear purses of different brands from what I have shown so far. 

Surprise surprise! don't miss my next post: some of your desires will be fulfilled!!

--------------------------------------------------------------

Mi avete chiesto di mostrarvi anche dei modelli di borse di Maison diverse da quelle che vi ho mostrato fino ad ora!!
Ho in serbo delle sorprese per voi che asseconderanno le vostre richieste!!

Grazie a tutti!
Laura

The English translation is by one of my closest friend Ileana Nicoletta Marson: Thank you honey!!

bloglovin

Share/Bookmark  

26 commenti:

  1. ADORO IL COLORE DEL TUO OUTFIT! <3 E LA BORSA PERFETTA, COME SEMPRE!!

    :)
    http://theminetteissue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. bella la borsa!!!! saluti da un'altra torinese :))))
    http://fashionthrowmyblueeyes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Adoro questo colore, concordo perfettamente con te anche nel dire che sta molto bene con vari colori e in questo caso sta benissimo con il nostro amato azzurro Tiffany!
    Spero anche io di avere una Balenciaga prima o poi... <3
    Vedo anche che hai preso nota del mio consiglio :)
    Bacio

    RispondiElimina
  4. sto aspettando anch'io quello smalto, ma dato che, come il particulière(trovato appena uscito, per un quasi miracolo) andrà a ruba ho già prenotato il mio boccettino in profumeria(cosa non si fa')!
    in questa mise mi piaci molto!
    i colori sono accostati bene e risultano armonici, esitivi, ricordano in tutto e per tutto la sabbia e l'estate.
    Sei meno "carica"( spero tu abbia capito cosa intendevo dire con questo termine, non è per nulla offensivo ;D)di alcune altre mise. amo gli outfit semplici, ma curati e d' effetto; questo è perfetto( anche nei minimi dettagli: unghie azzurre e colori tenui insieme!)tante cose, a volte, sono solo un "più" che non rende giustizia ad un outfit ma appesantisce e basta!un bacione

    RispondiElimina
  5. Laura stai davvero bene! adoro la tua maglia. Hai puntato sulla semplicità e l'effetto mi piace moltissimo. Non credo che ci sia tanto da dire sulla borsa, è meravigliosa! Sono curiosa di vedere i nuovi post! 1bacione!

    http://chiara-fashioncorner.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. ps: la balenciaga è sempre perfetta, ho il tuo stesso modello in grigio. posso usarla in università quando ho poco, al pomeriggio e all'aperitivo. è capiente in modo giusto e super versatile. per non parlare dello "schiacciamento" da valigia..se una volesse la piega anche in 4!;D

    RispondiElimina
  7. ahah trendshimmer, mi sa che non siamo le uniche ;D

    RispondiElimina
  8. Laura avevi ragioneeee questo colore per la balenciaga e veramente meravigliosooo....

    RispondiElimina
  9. waw ! i love ur balenciaga!! perfecto! :)
    Big Kiss
    xx
    yudia aiiu

    http://blackecstasy.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Carinissima..io sono una vera amante di Balenciaga quindi non posso che nn apprezzare questo outfit..questo color Sahara che è quello nuovo di questa stagione è molto bello un pochino più scuro della mia color Praline!!

    RispondiElimina
  11. I absolutely love that bag!

    http://annamargrete.wordpress.com

    RispondiElimina
  12. Questi colori ti stanno molto bene.
    Sono perfetti per questa stagione...è vero esprimono proprio l'estate che arrivaaa!
    jeveronique.com

    RispondiElimina
  13. Grazie mille a tutti!! Sono molto felice che queste foto vi piacciano!!! E' un colore di cui mi sono innamorata a prima vista!!!!

    RispondiElimina
  14. che bello questo colore così neutro!

    http://thecurlystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. I colori 'nude' questa primavera vanno tantissimo,che bello,sono contenta perchè anche io li amo,soprattutto il sabbia (come quello che hai usato tu) e il rosa pallido!
    Bella bella la tua Balenciaga..e viva Torino e i suoi parchi belli e immensi (L)

    RispondiElimina
  16. Ti ho solo criticato finora perchè, effettivamente, non mi piaceva quello che proponevi e, altre volte, come lo portavi.
    Ma qui non posso proprio criticare. La borsa è splendida, e finalmente hai cambiato brand. E anche i capi a cui l'hai abbinata, a mio avviso, sono perfetti per lei. Nel complesso molto raffinata, direi. Complimenti!

    RispondiElimina
  17. sei bellissima come sempre..e pensare ke ce l'ho ankio alle mani qsto smaltoXD avere delle passioni in comune è una cosa meravigliosa!!

    RispondiElimina
  18. Grazie davvero!! Sono felice di essere riuscita a migliorarmi, ai vostri occhi, grazie ai vostri consigli!!! Mi fa davvero piacere che questa volta apprezziate tutti il risultato!!!
    E' bellissimo poter condividere con voi la mia passione, lucianadidi ha perfettamente ragione!
    Per il prossimo post di domani ho in serbo una sorpresa per voi, che comprende una persona che stimo tantissimo e una borsa assolutamente da favola, di un brand che non ero ancora riuscita a mostrarvi (perchè ahimè non lo posseggo). Spero che anche voi sarete entusiasti del post di domani come lo sono io in questo momento ;-)

    RispondiElimina
  19. La Bale è magnifica!! Ultimamente mi sto auto-tentando sempre di più a prenderne una!
    Il tuo anello turchese mi ha fatto venire in mente (anche l'altro giorno dal vivo ^^) che ho un paio di orecchini giusto di quel colore da abbinare allo smalto!
    Di Torino posso dire di essere ufficialmente innamorata! <3

    RispondiElimina
  20. Nice look! Fab bag!

    http://initialed.blogspot.com

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.