lunedì 13 dicembre 2010

The aviator cream vest

Photobucket


Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
(ZARA aviator cream vest, GIORGIO MONTEVERDI grey sweater, COMPAGNIA ITALIANA stripped jeans, ZARA grey heels, LOUIS VUITTON Galliera PM damier azur, H&M cream hat, CHANEL Paradoxal 509 nailpolish, LIVE YOUR DREAM bracelet, H&M necklace)


Questo week end ho riscoperto la bellezza del jeans, capo, da me troppo spesso scartato negli ultimi anni, che può invece essere estremamente femminile, anche molto più di qualsiasi vestitino o gonna, soprattutto se abbinato a un bel paio di tacchi 12.
Da tempo sognavo di avere una giacca da aviatore in montone nel mio armadio: questo gilet di Zara credo sia una buona alternativa, anche come rapporto qualità prezzo. Che ne pensate?
Con mia grande sorpresa stiamo vivendo qui a Torino un dicembre molto diverso da quelli degli anni scorsi: le temperature sono davvero alte per la mia città, interamente circondata dalle alpi e, ormai da moltissimi giorni, c'è sempre un bellissimo sole che fa capolino dalla mia finestra, implorandomi di uscire a fare shopping invece di stare a casa a studiare per i miei 3 esami di dicembre!!!
Probabilmente ne dovrò sostenere uno anche il 27, visto che il calendario esami è letteralmente slittato, causa scioperi, del settembre scorso, contro la riforma Gelmini .
Speriamo che tutto vada per il meglio!
In bocca al lupo per i vostri esami (se dovrete sostenerne) e buon inizio di settimana a tutte voi!!
Un bacio,
Laura

bloglovin

Photobucket

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.