venerdì 3 dicembre 2010

December

Photobucket


Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
(H&M black hat / Lapin black poncho / Pinko lace black dress / Calzedonia lace tights / Zara heels / Balenciaga Work / H&M black gloves / Chanel Nouvelle Vague nailpolish)


Ciao a tutte ragazze!!!
Finalmente è iniziato il mese di Dicembre, il mio mese preferito.
Come non amare le sue luci, i suoi addobbi, gli alberi decorati, le vetrine illuminate, il Natale, i dolci, i panettoni... Le vie di Torino sono state decorate come ogni anno con le consuete "luci d'artista", amate da qualcuno e non comprese da altri. 
Tutto ha un sapore più dolce quando inizia questo magico mese. Non trovate anche voi?
Personalmente preferisco fare i regali che riceverli. Adoro girovagare per le viette di Torino più piccole e sconosciute per scovare negozietti particolari dove comprare regalini per le mie amiche e per il mio ragazzo. Sicuramente uno dei momenti che prediligo del Natale. E quanto è bello vedere la faccia delle persone a voi più care quando aprono i vostri pacchettini e vedete che avete perfettamente azzeccato il regalo?
Voi a che punto siete con i regali di Natale? Avete qualche idea carina da consigliarmi?
Domani pomeriggio dopo il mio esame (ahimè Dicembre oltre al Natale porta anche con sè anche la terribile "sessione esami"!!) inizierà la mia ricerca!
Vi terrò aggiornate sui miei acquisti :D


Per caso qualcuna di voi ha visto il film "La donna della mia vita"? Impressioni?
Stasera vorrei tanto andare al cinema!!!

Photobucket

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.