martedì 28 dicembre 2010

Best wishes for the new year

Photobucket


Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket

Spero che tutte voi abbiate passato un meraviglioso Natale. Anche se avevo un esame due giorni dopo ho comunque cercato di godermelo al massimo. Ho mangiato tantissimo, soprattutto dolci (che adoro)...infatti al termine del pranzo mi sentivo proprio un tacchino...e pensare che domani dovrò essere pronta per la prova costume! Aiuto!
Ebbene sì...è proprio stanotte che parto per Sharm. Ho dovuto mettere in valigia l'impossibile, cercando di prevedere ogni eventuale condizione climatica. Come farò a chiuderla?!?! :P
Non so se avrò la possibilità di connettermi dall'Egitto, quindi ne approfitto per farvi adesso i miei auguri di buon anno ragazze!!! Divertitevi, ridete, rilassatevi, godetevi il buon cibo e non pensate troppo alla linea...ci sarà tempo a gennaio per la palestra!!
Un grandissimo bacio,
Laura

bloglovin

Photobucket

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.