lunedì 6 dicembre 2010

Best moments

Qualche foto di alcuni momenti, per me indimenticabili, che avevo piacere di condividere con voi.
Buon inizio settimana, buon lavoro, buono studio e buon lunedì a tutte voi!!!

Io e le mie amiche più care al mio compleanno, il 15 luglio di quest'anno.
Delizioso aperitivo e deliziosa serata.
Photobucket


15 luglio 2009: white party per il mio compleanno.
Adoro quel cerchietto rosso realizzato da Flavia Scoyni, che ne pensate?

Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket

23 dicembre 2009 - anti-vigilia di Natale: scambio dei regali da Norman. Caldissimi cappelli di lana per tutte noi. Rosso rosso e ancora rosso. Sembravamo tre folletti :D
Photobucket

Lungo Po in uno dei primi giorni di università di quest'anno con la mia Vitto. Quanto mi mancano le giornate ancora abbastanza temperate dell'autunno!!


Photobucket

Con Rossana e una stupenda Birkin: awwwwww!


Photobucket

Il mio gattone nero Franz, la sua mancanza si sente davvero tantissimo.


Photobucket
Photobucket

Festa di laurea in maschera: Ape Maia

Photobucket
Photobucket

Aperitivo da Luisaviaroma con Ile e gli altri ragazzi invitati all'evento

Photobucket

21 anni, compleanno indimenticabile: cena al mare da Biblos
Photobucket

Ice tea peach alla gelateria Napoleon di Mentone, un rituale giornaliero della nostra estate.

Photobucket

Costa Rei - Sardegna 2008


Photobucket

La prima foto del mio blog


Photobucket

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.