domenica 19 dicembre 2010

Baby Snow White

Photobucket



Photobucket

Essendomi stato chiesto da alcune lettrici ho deciso di postarvi alcune mie foto di quanto ero bambina. Nella prima avevo 3 anni e per Carnevale mia nonna mi aveva regalato un costume da Biancaneve. Oggi, a 23 anni, penso che mai travestimento fu più azzeccato. Ma allora ero davvero una bambina timidissima e per farmi mettere quel costume ci sono volute ore di convincimento. 
E voi come eravate da bambine? 
E' stupendo riguardare vecchie foto e farsi raccontare dai genitori piccoli aneddoti su quando eravamo bambini, non trovate? :D
Vi auguro una splendida domenica! La mia sarà nuovamente passata sui libri!
Baci,
Laura

bloglovin

Photobucket

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.