domenica 5 dicembre 2010

My saturday in Torino


Photobucket



Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
(I was wearing: light grey lapin faux fur coat / Trussardi black coat / H&M earrings / Zara little black dress / Calzedonia black tights in wool and cashmere / Hunter light grey boots / Balenciaga Work)


Come vi ho anticipato è stato un sabato pomeriggio all'insegna del primo esame della odiosissima sessione invernale, dello shopping pre-natalizio, dei regalini di Natale e della insostituibile compagnia delle mie amiche più care.
Le vie di Torino erano affollate da persone con le mani piene dei pacchetti più vari.
Il mio negozio preferito, Louis Vuitton, aveva al suo interno più persone di quante avrebbe mai potuto contenere, affannate a guardare, provare e ammirare le innumerevoli borse, le sfiziosissime pochette, i numerosissimi portafogli, i vellutati foulard, le caldissime sciarpe, gli originali bijoux, e le eccentriche scarpe.
Un paradiso per gli occhi vedere due anziane signore con due mega sacchettoni marroni LV pieni fino all'orlo. Inutile dirvi quanto ho desiderato che quei sacchetti venissero  catapultati all'istante sotto il mio albero di Natale!!!!! 
Quanto a me, sono stata talmente rapita dalla magia intorno a me che non mi sono soffermata più di tanto sugli acquisti. Ho preferito ossevare. Pronta per una seconda tornata :D
Buona domenica a tutte voi!!!

Photobucket

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.