lunedì 14 marzo 2011

Monte dei Cappuccini


Photobucket


Come ambientazione per questo set di foto Cristina ed io abbiamo pensato di scegliere il "Monte dei Cappuccini", una collina che sorge a ridosso della città di Torino sulla riva destra del fiume Po in prossimità del ponte di piazza Vittorio Veneto. 
Su di essa si erge il piccolo convento di "Santa Maria al Monte", affidato ai frati cappuccini, luogo da cui si può ammirare la città dall'alto in tutta la sua bellezza.
________________________________________



These set of photos were taken at "Monte dei Cappuccini", an hill that rises behind the city of Turin on the right side of the river Po, in proximity of the bridge of Vittorio Veneto plaza. 
Here the convent of "Saint Maria al Monte" rises, submitted to the cappuccini monks.
I really love this place, from which you can admired
my wonderful city in all of its beauty.

Photobucket


Ho pensato di scegliere un outfit molto semplice e comodo per cercare di soddisfare le richieste delle tante di voi che mi hanno scritto di preferirmi in questo modo. 
Il blu è un colore che mi ha sempre affascinata ma che, purtroppo, sono sempre riuscita a indossare poco. Infatti la stragrande maggioranza dei vestiti del mio guardaroba è caratterizzata dal colore nero o da colori che si sposano perfettamente con esso, di conseguenza, ogni volta che la mia scelta doveva cadere su un capo di colore blu evitavo sempre, per paura di fare fatica ad abbinarlo.
_______________________________________



I chose a very simple and comfortable outfit, trying to satisfy the tastes of so many readers that wrote me they prefer me in this way. 
The blue one is a color that has always fascinated me but, unfortunately, I have always worn little. In fact the large majority of the suits of my wardrobe is characterized from the black color or from colors that I can perfectly match with it. Accordingly, every time that my choice had to fall on a head of blue color I always avoided, for fear to find it hard to combine.

Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Questo vestito, però, mi ha subito fatto innamorare di sè, portandomi a decidere di rischiare di acquistarlo, eventualmente abbinandolo poco. 
Ho deciso di mixarlo con i toni chiari e tenui del color sabbia, dando un tocco di colore con lo smalto rosso e con 5 bracciali con gocce di vetro colorate di SoySauce (10 euro). 
Ormai per me queste creazioni sono diventate una vera droga. 
______________________________
immediately fell in love with this little blue dress, so I risked to purchase it, eventually combining it little.
I matched it with a sand tone, giving a touch of color with the coral red nailpolish and with 5 SoySauce bracelets made up of drops of glass (10 Euro!). 
These creations have become a true drug for me.
Photobucket
Photobucket
Photobucket

Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket


I was wearing:
- Kartell Glue Cindarella shoes
- Calzedonia blue leggins
- Try Me Firenze little blue dress
- bracelets courtesy of SoySauce
- Tara Jarmon jacket 
- Balenciaga City bag
- Louis Vuitton charm
- Armani coral red nailpolish

Photobucket


Buon inizio di settimana a tutte voi!!
Laura


- A SPECIAL THANKS TO CRISTINA  FOR THE PHOTOS -

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.