mercoledì 9 marzo 2011

Una piccola preview e qualche curiosità su di me

 Photobucket


Ecco una piccola preview del post di domani...Non è adorabile questa collana con i cuori?!
Qui sotto potete trovare una piccola intervista che mi è stata fatta da Cristina la settimana scorsa. Così potrete conoscere qualche cosa in più del mio carattere e della mia vita!!


La tua vita un libro aperto… parlaci di qualcosa di te che ancora non sappiamo...
Sono una ragazza di Torino al quinto anno di giurisprudenza, facoltà che mi impegna quotidianamente moltissimo ma che mi da anche tantissime soddisfazioni. Il tempo libero amo trascorrerlo con il mio ragazzo, con le mie amiche più care, con la mia mamma e con la mia gattina Kiki, di pochi mesi. Adoro il cinema, fare lunghe passeggiate, anche da sola, ascoltando la musica, stupirmi per le semplici cose, fare fotografie, leggere le altre bloggers e scrivere il mio blog. Come x ogni ragazza della mia età, e non, lo shopping è sicuramente un passatempo molto divertente, soprattutto se si tratta di scovare cose nuove da fotografare per il mio spazio personale.
Sono una maniaca dei capelli e delle unghie: mi piace averli entrambi sempre perfetti e in ordine. Sulle unghie uso il gel, che dura circa 4 settimane e mi permette di poter cambiare spesso colore di smalto senza perdere, ogni volta, troppo tempo nella manicure. I capelli invece cerco di tenerli sempre ben idratati con prodotti vari, ultimamente l'Oreal, altrimenti, usando quasi tutti i giorni la piastra, si distruggerebbero.
Alcuni mi hanno criticato perché nelle mie foto sorrido sempre. La verità è che io sono così: amo vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e penso che il sorriso sia il miglior accessorio che si possa indossare!

Com’è nata, e a quando va fatta risalire, l’idea di aprire un Blog in cui poter parlare di moda?
L'idea è nata più di un anno fa, circa verso Novembre 2009, ma per renderla concreta ho preferito aspettare la fine della sessione esami per poter avere il tempo necessario da dedicare a questa mia passione. Così il 18 febbraio ho finito gli esami e il 25 è nato Purses&I.

Qual è il tuo rapporto con la moda?

Mi piace molto fare shopping, lowcost e non, ma anche rispolverare dal mio armadio capi di qualche anno fa, abbinandoli in modo nuovo e attuale. Se ho qualche soldino da parte preferisco spenderlo in borse, perché a mio parere, sono eterne e sono la vera anima dei miei outfit.

Quali sono 5 capi/accessori che non possono mancare nel tuo outfit ideale?

Una nuova it bag, uno smalto colorato, un cerchietto appariscente, giacca di pelle e tacco 12

Cosa è per te l’eleganza?
L'eleganza è farsi notare anche con un paio di jeans e snackers, è sentirsi bene qualsiasi cosa si indossi, è la disinvoltura di un sorriso, è quel tocco di profumo che resta nella mente, è l'essere sempre adeguati ad ogni situazione.

Definisciti in 5 parole.
Riflessiva, solare, ambiziosa, coraggiosa, timida

E come definisci il tuo stile?
Semplice

A chi ti ispiri principalmente?
Da un lato non mi ispiro a nessuno in particolare, dall'altro mi ispiro a tutte le persone che conosco, o che incontro per strada, che possano regalarmi qualche spunto interessante e in linea con i mie gusti.

Come definiresti il tuo blog?
lo definirei come un mix di me e della mia vita. Il mio intento per questo nuovo anno è di incentrarlo maggiormente sulla moda.

Sei amica di Veronica Ferraro – The fashion fruit -, altra famosa blogger di moda di successo... come definiresti il suo stile e cosa ti piace dei suoi outfits?
Ho conosciuto Veronica al Firenze4ever di Giugno 2010 e sono subito rimasta colpita dalla sua dolcezza condita con un pizzico di ironia e con una travolgente simpatia. Seguo spesso il suo blog e, oltre alla qualità delle foto, amo la semplice eleganza che riesce ad avere con tutti i diversi outfit da lei proposti.

I tuoi stilisti preferiti? Cosa ami del loro stile?
Valentino, Moschino e Blumarine. Di loro amo lo stile elegante, raffinato ed estremamente femminile.

Quali sono i tuoi prossimi progetti?
Ci sono alcuni progetti nell'aria, ma preferisco non parlarne per scaramanzia.

Buon pomeriggio a tutte voi!
Laura

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.