venerdì 25 novembre 2011

Look of the day: Going to the mountains



I have never loved the mountain so much, in spite of its unique and incredibly suggestive landscapes. In fact, there has always been a great obstacle between me and the total appreciation of this reality. The cold. The one that could penetrates yourself inside bones. The one that makes you lose the sensibility of your feets and hands fingers. The one that could bring temperatures also about ten degrees under zero.
But could I say no when my boyfriend asked me to have a romantic Sunday to the mountains? So I had the big problem of what to wear for not freezing and for enjoying the day at the most, not going after an hour inside a cafe for having a warm chocolate with whipped cream. Therefore, how to be warm and fashion on the snow? I tell you aiming to the thermal fabric. Light and comfy clothes but, at the time same time, so warm. Yes, this thermal isulation jacket and leggins could make my day, allowing me to walk for a long time, to play with snow and to sunbathing. Shortly, I have been able to enjoy and also to satisfy my boyfriend! And, at the the end, I also got the chocolate I deserved :D
Enjoy your week end!!
__________________________________________________________________________________

Non ho mai amato particolarmente la montagna pur rimandendo sempre incantata davanti ai suoi paesaggi unici ed incredibilmente suggestivi. Infatti, c'è sempre stato un grande ostacolo a frapporsi fra me e il totale apprezzamento di questa realtà. Il freddo. Quello gelido che ti penetra fin dentro le ossa. Quello che ti fa perdere la sensibilità delle dita dei piedi e delle mani. Quello da cui si fa fatica a ripararsi. Quello che porta le temperature anche a decine di gradi sotto lo zero. 
Ma come si fa a dire di no al proprio fidanzato quando propone di passare una domenica romantica ad alta quota? Conoscendomi molto bene non era trascurabile il problema di cosa indossare per non gelare e per godersi al massimo la giornata non facendola finire dopo un'ora dentro un bar con una cioccolata calda tra le mani. Dunque, come essere calde e fashion sulla neve? Io vi dico puntando sul tessuto termico. Capi leggerissimi, confortevoli e al tempo stesso caldi, ma davvero caldi. Sono stati sufficienti questo completo composto da giacca e leggins termici per trasformare la mia giornata e consentirmi di passeggiare a lungo, giocare a palle di neve e prendere il sole sulle varie sdraio dislocate qua e là per le piste. Insomma, ho potuto davvero godermi la giornata come piace a me e fare anche contento il mio ragazzo (particolare non trascurabile)! Alla fine la cioccolata me la sono davvero meritata :D
Buon week end a tutte voi!!

I was wearing:
- jacket: Columbia
- turtleneck: Flavio Castellani
- leggins: Columbia
- boots: Mustang shoes mod. Bakia bought on Sarenza
- bag: Givenchy mod. Nightingale
- eyewear: Rayban

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.